Tra le grandi aziende che si uniranno ai “festeggiamenti” del Black Friday con offerte irrinunciabili troviamo – come sempre – Google. L'azienda di Mountain View per l'occasione sconterà tutto il catalogo e, tra le diverse offerte, avremo anche l'opportunità di fare qualche piccolo affare. Gli sconti dedicati a venerdì 29 novembre avranno inizio 24 ore prima e, più precisamente, il 28 novembre. Scopriamo insieme le offerte di Google in anteprima.
Come abbiamo anticipato, le offerte del Black Friday di Google coinvolgeranno praticamente tutti i prodotti attualmente presenti nel catalogo.
Si parte inevitabilmente dai Google Pixel 4 e 4XL che saranno scontati di 50€, per passare ai tantissimi prodotti dedicati all'ecosistema domotico:
Per poter dare un'occhiata ravvicinata alle offerte di Google in anteprima, potrete collegarvi direttamente al sito ufficiale, a questa pagina. Come abbiamo già ripetuto però, dovrete aspettare il prossimo 28 novembre affinché le promozioni sopra elencate siano effettivamente disponibili.
Nel frattempo ci ha pensato Unieuro a darci un assaggio delle offerte di Google, con Nest Hub in offerta a soli 89€, a questa pagina troverete più informazioni.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…