Oltre ai problemi sanitari, l'emergenza Coronavirus ha portato gravi perdite economiche e sociali, proprio per questo Groupon, il più noto e-commerce di bundle di offerte, ha preso una decisione significativa. Tutti i voucher acquistati – dove possibile – saranno prorogati di ben 12 mesi. Ovviamente, questa decisione, non sarà univoca e presenta alcune differenziazioni.
Groupon: proroga gran parte delle offerte di 12 mesi
La piattaforma Groupon, per venire incontro sia ai commercianti che agli utenti, ha preso la decisione di estendere la validità dei coupon presenti sul sito. Tutti quelli che hanno già acquistato codici sconto saranno ricontattati via mail per aggiornamenti più nel particolare, tuttavia l'iniziativa non è rivolta soltanto a loro.
In questi giorni, infatti, è possibile comunque acquistare Coupon e voucher da spendere successivamente, proprio per aiutare le attività più colpite dall'emergenza. Proprio in questo senso Groupon ci tiene a tranquillizzare tutti quelli che effettueranno acquisti che questi non saranno persi, bensì la validità dei codici acquistati sarà prorogata.
Per conoscere tutte le informazioni in merito vi basterà accedere a questa pagina. Allo stesso tempo, se siete interessati a dare un'occhiata agli sconti Groupon, potrete consultare direttamente l'e-commerce alla home page.