Nuova iniziativa lanciata dal sito Gustissimo che sembra essere l'ideale proprio per questo periodo. Vuoi combattere la noia da quarantena? Prova le tantissime ricette contenute nel ricettario Gustissimo, con tantissime specialità dedicate alla Pasqua. Vediamo insieme come procedere per riceverlo gratuitamente.
Riscopriti uno chef con il ricettario gratis di Gustissimo
Non c'è mai stato tanto tempo libero come in questo (triste) periodo, così tutti gli amanti della cucina potranno dilettarsi con il nuovissimo ricettario Gustissimo offerto in omaggio dal portale.
Riceverete il catalogo gratis per posta? Assolutamente no! Il regalo avverrà in maniera completamente digitale: vi basterà compilare il form presente a questa pagina e potrete scaricare direttamente sul vostro dispositivo il nuovo “Ricettario di Pasqua“.
Dopo aver risposto ai requisiti indicati, riceverete in formato ebook il prodotto, il ché vi consentirà di mettervi all'opera sin da subito! Ci sembra un ottimo modo per mettere alla prova le vostre abilità culinarie ed ammazzare il tempo, il tutto gratuitamente!