Il gestore virtuale di Vodafone ci ha accompagnati per tutto il 2019 con una serie di offerte convenienti, con bundle ricchissimi a prezzi contenuti. Quest'oggi, invece, apriamo il nuovo anno di ho. Mobile con le nuove promo dedicate agli utenti non vedenti e non udenti: infatti, non tutti sanno che è possibile richiedere un'offerta agevolata con un pacchetto tutto incluso a prezzo ridotto. Ecco come fare per pagare 2.99€ al mese con le nuove promo del gestore.
La nuova offerta per non vedenti e non udenti targata ho. Mobile comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e ben 70 Giga di traffico Internet sotto rete 4G Basic (con velocità fino a 30 Mbps). A differenza del pacchetto standard, in questo caso il prezzo – come già anticipato in apertura – sarà di soli 2.99€ al mese: un risparmio da non sottovalutare.
Per attivare questa promozione ho. Mobile per non vedenti e non udenti bisognerà richiedere l'agevolazione direttamente al gestore. Il primo passo è quello di acquistare online (oppure in uno dei punti vendita fisici) una SIM ho. Mobile, con una delle offerte dell'operatore. Successivamente dovrete compilare un modulo (lo trovate qui) ed inviarlo al seguente indirizzo, riportato anche all'interno del modulo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900.
Per procedere con l'acquisto online della SIM del gestore (e per maggiori dettagli sulle varie promo disponibili), vi rimandiamo al sito ufficiale.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…