Huawei P20 è l'ultima creazione della casa cinese presentata a Parigi lo scorso 27 Marzo 2018. Si differenzia dal fratello maggiore P20 Pro per la presenza di un display da 5.8 pollici di diagonale in tecnologia IPS LCD con formato 19:9 e risoluzione FULL HD+. Altre differenze sostanziali risiedono nella fotocamera che in questo modello è presente con un più canonico doppio modulo fotografico da 12 + 20 Mega-pixel. Gli scatti che riesce a restituire questo device sono senz'altro sopra la media, difatti il celebre portale DxOMark, che misura le prestazioni delle varie fotocamere, lo ha premiato con un punteggio di 102, un risultato decisamente eccezionale.
A bordo del device troviamo il rodato HiSilicon Kirin 970, un processore octa-core con clock di 2.36 GHz, ad affiancarlo troviamo 4 GB di RAM e 126 GB di memoria interna UFS purtroppo non espandibile tramite microSD. Lo smartphone risulta costruito completamente in metallo e vetro e nella parte frontale accoglie un preciso e rapido lettore di impronte digitali, inoltre il device è dotato anche di riconoscimento facciale. Presente inoltre la certificazione IP53 che lo rendono resistente a schizzi e a polvere.
Il dispositivo è alimentato da una batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge , a muovere il tutto ci pensa la ormai nota EMUI, qui nella versione 8.1 basata su Android 8.1 Oreo.
Offerte in tempo reale
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…