Che siate degli appassionati o dei neofiti, questo è di certo il momento migliore per recuperare (o rileggere) John Doe: tutta la prima stagione del fumetto è disponibile gratis sul sito di Bao Publishing. Diamo un'occhiata all'iniziativa e scopriamo come fare per riscattare questo particolare regalo.
La prima stagione di John Doe è disponibile gratis per tutto il mese di Marzo ed è raccolta in 6 maxi volumi, tutti presenti sul portale di Bao Publishing. Per riscattare il regalo non dovrete far altro che recarvi su questa pagina, dove troverete l'elenco dei volumi. Cliccate sul primo (o quello che preferite) e si aprirà una schermata come quella in alto. Il pulsante Acquista è dedicato alla copia fisica e non vi interessa: in basso troverete i quattro pulsanti dedicati agli store dove scaricare la copia digitale. Scegliete la piattaforma che preferite e procedete oltre.
Nel nostro caso abbiamo selezionato Google Play Libri. John Doe è disponibile gratis come da descrizione e tramite il tasto apposito abbiamo aggiunto il volume nella nostra libreria. Vale la pena sottolineare che una volta scaricata, tutta la prima stagione sarà vostra per sempre!
Sono oltre duemila pagine di fumetto gratuite, un bel regalo per passare il tempo. E magari scoprirete un nuovo personaggio ed una nuova serie da amare!
E se siete a caccia di offerte e promozioni per rendere meno snervanti questi giorni, qui trovate i servizi gratis dell'iniziativa Solidarietà Digitale (inizialmente solo per le zone rosse, poi estesi a tutti).
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…