L'LG V30 è uno smartphone top di gamma lanciato dalla casa coreana a fine 2017. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso di Xiaomi Mi 6, lo completano 4 GB RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 GB di memoria interna con velocità UFS 2.1 espandibile tramite microSD. La connettività è caratterizzata da un modulo LTE gigabit, dal Wi-Fi a doppia banda, Bluetooth 5.0, NFC, radio FM e Quad DAC Hi-Fi realizzato da B&O. Il led di notifica è sostituito dall'always-on display capace di mostrare un'anteprima delle notifiche e dello stato del telefono.
Il comparto multimediale è caratterizzato da una dual camera, il sensore principale è un 16 mega-pixel con apertura f/1.6, stabilizzazione ottica dell’immagine e autofocus laser, il secondo è un sensore grandangolare da 13 mega-pixel a fuoco fisso con apertura f/1.9, la fotocamera frontale è una 5 mega-pixel con apertura f/2.2. Il display è un 6 pollici con risoluzione Quad HD+ in tecnologia OLED protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5.
Presente, inoltre, la certificazione IP68 e una batteria da 3300 mAh con ricarica wireless e Quick Charge 3.0. Il software è Android 7.1.2 Nougat con interfaccia proprietaria LG UX 6.0+.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…