Siamo soliti presentarvi le singole offerte dedicate di MediaWorld che – più o meno con cadenza regolare – lancia le week dedicate a categorie di prodotti o, come in questo caso, a brand. A partire da oggi e fino al 23 febbraio, infatti, direttamente sull'e-commerce e nei punti vendita fisici, parte la Apple Weekend. Durante il periodo dedicato, infatti, potrete accedere a sconti sui prodotti targati Apple tra cui iPhone, iPad ed iMac. Vediamo più da vicino di cosa si tratta.
Apple Week di MediaWorld: sconti dedicati solo per pochi giorni
Grazie all'iniziativa MediaWorld potrete approfittare di sconti su gran parte della gamma di prodotti Apple. Ovviamente, gli occhi sono puntati sull'iPhone 11, uno degli ultimi tre modelli di smartphone presentati dall'azienda. Per pochi giorni avrete la facoltà di acquistarlo ad un prezzo decisamente più basso ed accedere allo stesso tempo al finanziamento a tasso 0. Per scoprire tutte le offerte dedicate agli smartphone di Cupertino vi invitiamo a cliccare qui.
Come abbiamo accennato però, non ci saranno solo iPhone in offerta. All'interno della categoria selezionata troveranno spazio offerte per:
Inoltre, acquistando direttamente dall'e-commerce avrete anche un'altra (piccola) consolazione. Iscrivendovi alla newsletter potrete accedere ad un ulteriore sconto del valore di 5€. Basterà accedere alla pagina dello store e scorrere fino in fondo: a questo punto non dovrete far altro che inserire la vostra mail e riceverete – sulla stessa – un codice da applicare al momento del check out che vi farà risparmiare 5€.