A poche ore dalla conclusione della Red Night di Santo Stefano, Mediaworld rilancia le offerte con un'iniziativa molto interessante: i mega sconti che ci accompagneranno da oggi 27 dicembre e fino al prossimo 8 gennaio. L'iniziativa promozionale permetterà a tutti gli utenti di risparmiare fino al 50% su elettrodomestici, smartphone, Smart TV e non solo, vediamo insieme di cosa si tratta.
I Mega Sconti Mediaworld attivi da oggi 27 dicembre e fino all'8 gennaio, saranno validi sia online che nei negozi fisici e vi permetteranno di risparmiare tantissimo rispetto al prezzo di listino. Come detto gli sconti partiranno dal 10% e saliranno fino al 50% su diversi prodotti. Le categorie coinvolte saranno le seguenti:
Per scoprire tutte le offerte riservate ai Mega Sconti Mediaworld non dovrete far altro che cliccare su questa pagina. Accedendovi troverete tutti i prodotti suddivisi in ordine di sconto, partendo appunto dal 10% e fino al 50%. Tra i dispositivi oggetto dell'iniziativa promozionale spiccano anche diversi best buy del 2019, tra smartphone Xiaomi e Smart TV Samsung.
Come abbiamo già accennato, l'iniziativa promozionale sarà attiva sia online che nei negozi fisici, tuttavia acquistando sullo store potrete applicare il codice sconto di iscrizione alla newsletter che vi permetterà di risparmiare altri 10€ sul totale della spesa. Inoltre, potrete usufruire di un piccolo suggerimento. Per risparmiare ed acquistare in negozio, potrete ordinare online con ritiro direttamente nel punto Mediaworld più vicino.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…