Ormai quasi tutti sono tornati dalle vacanze, le scuole sono state riaperte ed il lavoro è ripartito. Motivo per cui, con l'arrivo della nuova stagione sportiva, probabilmente sempre a porte chiuse, si prospetta la possibilità di cambiare la propria TV, o il proprio smartphone. MediaWorld, dunque, ha pensato a tutto questo, proponendo una nuova iniziativa, detta “Sport a Tutto Schermo” con sconti su tantissimi prodotti tecnologici.
Dando un'occhiata a questa nuova promozione, che termina esattamente il 20 settembre 2020, troviamo davvero tanti prodotti. Con “Sport a Tutto Schermo” MediaWorld ha voluto proporre varie offerte su alcuni particolari device come smartphone, TV, notebook, cuffie e tanto altro. Grazie a questa iniziativa, dunque, potrete anche acquistare i vostri prodotti preferiti a rate, a tasso zero, anche online.
Nel catalogo troviamo, ad esempio, iPhone 11 Pro da 64GB scontato fino a 979 euro, le Apple AirPods del 2019 a 129,99 euro, una smart TV Samsung UE65TU7170UXZT a 599 euro e la Google Chromecast a 29,99 euro. Ovviamente sono tanti i dispositivi e gli accessori che aderiscono all'iniziativa, dunque puoi trovarli tutti cliccando su questo link.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…