Quando si compra uno smartphone, si cerca sempre un prodotto per distinguersi dalla “massa”, sebbene oggi si punti spesso alla sostanza. Ma se si vuole guardare al primo caso, uno smartphone pieghevole come Motorola Razr ad un prezzo imbattibile in offerta su MediaWorld è sicuramente da tenere in considerazione.
Motorola Razr: tutto il bello di uno smartphone pieghevole in offerta a tempo limitato da MediaWorld
Prima di conoscere quanto costa e come ottenerlo, facciamo un recap della scheda tecnica del Razr. Partendo dal presupposto che sia un pieghevole, il modello in questione è dotato della cerniera Zero Gap, ma anche di un display flessibile da 6.2″ QHD+ POLED, ma anche di un secondo schermo esterno chiamato Quick View Touch Screen gOLED da 2.7″.
Per la memoria, sono presenti 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Per la CPU, abbiamo un chipset 8-Core Snapdragon. Per la fotocamera, è presente un sensore da 16 MP f/1.7, mentre per la selfie camera è presente un modulo da 5 MP. La batteria è un modulo da 2510 mAh.
Il prezzo in offerta del Motorola Razr è di 799€, una riduzione quasi del 50% rispetto ai 1499€ richiesti di listino. Davvero un grande colpo che potrete acquistare da MediaWorld fino alle 23:59 di oggi, 4 febbraio 2021. Trovate il prodotto a questo link, mentre per le novità di MediaWorld, vi rimandiamo al nostro focus.