Quando si pensa alla colazione, probabilmente viene in mente almeno un prodotto Mulino Bianco. Molti ne consumano tutti i giorni diverse quantità, dato che all'interno del catalogo troviamo biscotti, merendine, dolci e tanto altro. Molto spesso, però, questo marchio, facente parte di Barilla, si rende partecipe di diversi concorsi piuttosto interessanti, dove poter vincere vari articoli. Non ultimo, dunque, proprio il concorso detto “Felici e Connessi“, con cui potete portarvi a casa un iPad Air. Vi sveliamo tutte le caratteristiche di questa promozione di seguito.
Questa nuova iniziativa prende il nome di ” Felici e Connessi” e vi permette di vincere subito un iPad Air Wi-Fi + Cellular, una Apple Pencil ed una cover personalizzata! Approfittare di questa offerta, dunque, è davvero semplicissimo. Basta acquistare, infatti, fino al 14 marzo una confezione di snack Mulino Bianco, per la colazione o la merenda, a scelta fra diversi prodotti. Trovate la lista all'interno del regolamento completo, consultabile qui.
Per partecipare al concorso dovete acquistare uno di questi prodotti, entrare all'interno della pagina dedicata e registrarsi al sito Mulino Bianco. Quando avrete avuto accesso a questa sezione, dovrete inserire il punto vendita dove è stato acquistato il prodotto, il prodotto stesso, data, ora ed il numero dello scontrino, nonché la foto dello stesso. Saprete subito se siete tra i fortunati vincitori di un iPad Air da 64GB Wi-Fi + Cellular, con Apple Pencil e cover personalizzata!
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…