Microsoft lancia una promo da non perdere. Acquistando l'Xbox Game Pass con PayPal, gli utenti potranno usufruire del primo mese gratis. L'abbonamento darà accesso a centinaia di giochi, anche al momento del lancio.
Xbox Game Pass è il servizio che concede moltissimi titoli per la piattaforma gaming. Acquistando un abbonamento Xbox Game Pass mensile – con PayPal – si riceverà un mese gratuito in omaggio. L'offerta per fortuna è retroattiva. Ciò significa che tutti quelli che hanno acquistato il Game Pass, anche in precedenza, con PayPal potranno richiedere il mese in omaggio.
Gli utenti che utilizzeranno il metodo di pagamento indicato, otterranno così il codice bonus entro due settimane dall'acquisto. Una volta ricevuto il codice, bisognerà riscattarlo sul sito dedicato.
Avete voglia di provare il servizio prima di acquistarlo? L'azienda mette a disposizione anche questa chance. Per 14 giorni si potrà testare gratuitamente il servizio, dopodiché il prezzo passerà a 9.99€ al mese. Ad ogni modo potrete decidere di annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento, senza pagare costi aggiuntivi. Ricordiamo poi che sarà possibile anche regalare ad un amico il Game Pass.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…