L'avevamo pronosticato ed è arrivato. Dopo il pendente dedicato, anche Pandora si unisce al Black Friday 2019 con sconti del 20% su Charm, pendenti ed anelli. Quello dell'e-commerce è praticamente un “fuori tutto” dal momento che sia nei negozi che sullo store troverete ben 696 prodotti in offerta. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Fuori tutto Pandora: le offerte per il Black Friday sono imperdibili!
Grazie alla pagina dedicata al Black Friday, Pandora permetterà a tutti gli utenti di risparmiare il 20% su centinaia di prodotti tra cui – come detto – charm, pendenti ed anelli in offerta. L'iniziativa promozionale che parte oggi sarà attiva fino al prossimo lunedì 2 novembre.
A partire da stamattina, però, avrete un'opportunità da non perdere: accedendo ora alla pagina dedicata delle offerte a questo link potrete avere una scelta completa sull'acquisto dei gioielli Pandora.
Visti i prezzi, infatti, è possibile che charm ed altri prodotti si esauriscano velocemente. Inoltre, tutti i prodotti presenti alla pagina promozionale potranno essere ritrovati – allo stesso prezzo – negli store convenzionati. Ricordiamo poi che, effettuando un acquisto di almeno 75€, potrete godere delle spese di spedizione (standard) gratuite. Le sorprese però non finiscono qui: a partire da oggi tutti gli amanti di Harry Potter avranno un motivo in più per acquistare i gioielli Pandora.
Pandora x Harry Potter: arrivano gli charm esclusivi limited edition
A partire da oggi, oltre agli sconti di cui vi abbiamo parlato sopra, avrete la possibilità di acquistare – sull'e-commerce e negli store convenzionati – la nuova collezione di charm e pendenti Harry Potter. A questa pagina troverete tutti i nuovi gioielli limited edition. Anche in questo caso i pezzi potrebbero essere limitati visto l'hype per la nuova collezione.