Poter ottenere uno sconto o comunque accedere ad un'offerta imperdibile è sempre un'ottima cosa, ma se questa può anche aiutare qualcuno lo è anche di più. Come l'iniziativa Rio Mare “La bontà ripaga“, che vi rimborsa del 50% donando 10 pasti a Banco Alimentare.
Ma come funziona quindi l'iniziativa di Rio Mare? Molto semplicemente, acquistando almeno 10 € di prodotti del marchio, riceverete un rimborso del 50% di quanto speso ed in più per ogni scontrino rimborsato, Rio Mare donerà un contributo a Banco Alimentare per coprire i costi di recupero e di distribuzione di cibo pari a 10 pasti.
Ecco tutti il regolamento e le indicazioni dell'iniziativa: “Iniziativa “LA BONTÀ RIPAGA” valida dal 14/9/2020 al 06/12/2020. Conserva il documento d’acquisto (unico scontrino) e chiedi il rimborso entro 5 gg dall’acquisto su www.riomare.it o via WhatsApp al 3426564435. Puoi richiedere un solo rimborso fino ad un massimo di 10€. Limitazioni, Termini e condizioni qui. Per maggiori informazioni contattaci o chiama 0691810410 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi)”.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…