Avrete sicuramente già sentito parlare di H&M, la nota catena di abbigliamento e bigiotteria che in pochi anni ha conquistato la fiducia di tantissimi utenti. Ormai, infatti, è stabilmente presente anche in Italia da diversi anni, proponendo spesso promozioni e sconti davvero interessanti. Ora, ad esempio, stanno proprio per iniziare i saldi, quindi potrebbe essere il momento giusto per approfittarne e rinnovare il proprio guardaroba, sia per uomo che per donna. Siete alla ricerca delle migliori offerte di H&M? Questo è il posto giusto per scoprire tutti i dettagli degli sconti che arriveranno nei prossimi mesi online e in negozio. Ma avremo modo anche di approfondire le politiche di reso e tutto ciò che riguarda le tanto agoniate Gift Card.
Come ben sapete nel mese di gennaio cominciano, un po' in tutta Italia, i saldi invernali. Questa, dunque, può essere l'occasione giusta per acquistare il capo tanto desiderato nel corso dell'anno, ad un prezzo più accessibile. Anche H&M, quindi, partecipa ovviamente a questa iniziativa, proponendo diversi sconti sull'abbigliamento da uomo, donna e bambino, ma non solo. Su H&M Home, la sezione dedicata agli accessori per la casa, è possibile usufruire di sconti anche del 40% su alcuni articoli. Fino al 26 gennaio 2021 inoltre, partono i saldi con sconti fino al 70% su tanti capi d'abbigliamento uomo, donna, bambino e Divided: trovate tutti i dettagli a questo link.
Che cosa state aspettando? Approfittatene subito! Nel caso in cui aveste dei dubbi, comunque, potete consultare questa pagina per ulteriori dettagli.
Abbonandovi a H&M Members sarà possibile usufruire di uno sconto iniziale del 10% sul primo acquisto, ma non solo. Grazie a questo programma fedeltà, che è completamente gratuito, potrete avere sconti ed offerte speciali su alcuni prodotti.
Con H&M Members avrete modo di avere accesso ad un'offerta molto interessante in queste ore. Iscrivendovi a questo servizio, infatti, potrete dilazionare il pagamento in 3 diverse rate senza interessi. Fino al 6 gennaio, poi, tutti gli iscritti avranno diritto ad uno sconto aggiuntivo del 30% in negozio e del 50% online, solo su alcuni articoli selezionati. Diventare un membro di H&M Members è semplicissimo, basta scaricare l'app ufficiale e procedere con la registrazione. Trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale.
Forse non lo sapete ancora, ma H&M non vuol dire solo abbigliamento. Da qualche tempo, infatti, il brand ha aperto una nuova sezione, anche all'interno del sito, chiamata H&M Home. Al suo interno, dunque, è possibile trovare tantissimi accessori per la casa, la cucina, il bagno, la camera da letto e tanto altro. Nel caso in cui foste interessati a tutto questo mondo, date un'occhiata sul sito ufficiale.
Non appena ci saranno novità ed offerte di H&M Home, pubblicheremo qui tutti i dettagli. Anche qui sono stati applicati tantissimi sconti online, quindi non fatevi trovare impreparati!
Come funzionano resi e restituzioni di H&M? Questo è uno dei punti su cui puntano molto le aziende, ed H&M non è assolutamente da meno. Motivo per cui, per effettuare il reso gratuito di un articolo acquistato sullo store online di H&M, sarà necessario effettuare la restituzione entro 60 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere in perfetto stato ed avere ancora tutte le etichette. Inoltre, le opzioni per restituire i prodotti sono le seguenti:
Gli acquisti effettuati sullo store online di H&M, da contratto, non possono essere cambiati in nessun modo. Si può procedere solo al reso gratuito del prodotto, come specificato in alto, che comporta una restituzione della somma di denaro spesa per quell'articolo sullo stesso metodo di pagamento tramite il quale è stato effettuato l’acquisto online.
Non è possibile usufruire del rimborso tramite denaro contante (Cash Back) degli acquisti online.
Per maggiori dettagli su resi e restituzioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata – la trovate qui – sul portale di H&M.
Molti utenti preferiscono acquistare direttamente in negozio. Nel caso in cui facciate parte di questa schiera di persone, dunque, avrete sicuramente necessità di sapere dove sono i punti vendita H&M più vicini a casa vostra. Scoprirlo è davvero semplicissimo: All'interno del sito ufficiale, infatti, risiede una pagina nella quale sono elencati tutti i punti vendita, con indirizzo, orari e contatti. Qui trovate la pagina dedicata alla localizzazione dei negozi.
Sotto le feste, ma anche in particolari occasioni durante l'anno, tornano sempre utili le Gift Card. Non sono da meno, quindi, le Gift Card H&M che possono essere acquistate in formato fisico e digitale. Basta accedere alla pagina dedicata, scegliere l'immagine e selezionare l'importo desiderato (da 15€ fino ad un massimo di 300€): la carta verrà spedita tramite e-mail, nel caso in cui abbiate scelto la Gift Card digitale, oppure verrà spedita direttamente a casa nel caso in cui sia stata opzionata la Gift Card fisica.
Inoltre vi ricordiamo che la Gift Card potrà essere utilizzata in tutti i negozi H&M in Italia e anche sullo shop online del brand.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…