Da oggi partono ufficialmente i saldi ed in prima linea troviamo alcuni tra gli store più amati dagli utenti. Proprio da poche ore, infatti, sono partiti i saldi ZARA invernali con sconti superiori al 50% e prodotti a partire da 9€. L'iniziativa promozionale, che per gli utenti dell'app è partita ieri, permetterà di risparmiare in tutte le categorie sia per uomo che per donna e sarà attiva online e nei punti vendita fisici.
Segui i saldi invernali 2020 in tempo reale sul nostro canale Telegram moda dedicato cliccando QUI
I saldi invernali ZARA vanno oltre i classici sconti presenti sull'e-commerce. A partire da oggi, infatti, avrete la possibilità di risparmiare sia online che nei negozi fisici su migliaia di prodotti.
Come sempre, la selezione Outlet in sconto comprende ogni tipo di categoria e potrà essere sfruttata al massimo da uomo, donna e bambini, con un'ampia scelta anche per i prodotti Unisex.
Abbiamo già detto che i prodotti saranno disponibili sia online che negli store fisici, tuttavia vi consigliamo di affrettarvi dal momento che i capi d'abbigliamento in saldo saranno presi d'assalto e, nel giro di diverse ore, potrebbero esaurirsi.
Ricordiamo inoltre che acquistando dall'e-commerce avrete comunque la possibilità di rendere i prodotti direttamente nei negozi fisici, i quali potranno (se desiderate) restituirvi l'intera cifra spesa. Insomma, non vi resta che dare un'occhiata ai tantissimi sconti targati ZARA per questi saldi 2020.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…