Quando si parla di abbigliamento di qualità a prezzi accessibili è impossibile non farsi venire in mente ZARA, uno dei brand preferiti per lui e per lei: i saldi stanno per cominciare, con tante offerte per uomo e donna, all'insegna del risparmio. Se state cercando tutte le novità su ZARA allora siete nel posto giusto: andiamo a scoprire le ultime offerte, sia online che nei negozi, insieme a tutti i dettagli su resi e restituzioni e sulle Gift Card.
Indice
Come tutti sanno gennaio è un mese molto particolare per gli amanti delle offerte, in particolar modo per quanto riguarda abbigliamento ed accessori. Tra i principali protagonisti troviamo ZARA che ovviamente non si fa trovare impreparato ed annuncia l'inizio delle sue offerte: i saldi cominceranno alle ore 22 di oggi, 4 gennaio 2021 (dalle 21 tramite app). Si preannuncia una serata calda, con sconti fino al 60% per uomo, donna e kids: se siete curiosi e volete saperne di più qui trovate tutti i dettagli!
Non tutti sanno che il noto marchio di abbigliamento ed accessori non riguarda solo questo mondo ma si spinge anche oltre. ZARA Home è il brand dedicato alla casa con tante idee regalo e prodotti per bagno, sala da pranzo, cucina, salotto e non solo. Volete saperne di più? Qui trovate il sito ufficiale!
Non appena ci saranno novità ed offerte ZARA Home, pubblicheremo qui tutti i dettagli: per quanto riguarda i saldi di gennaio, cominciato alle ore 00 del 5 gennaio. Non fatevi trovare impreparati!
Come funzionano resi e restituzioni di ZARA? Uno dei punti di forza del noto marchio di abbigliamenti ed accessori riguarda proprio la sua politica in questo senso. Per effettuare il reso gratuito di un articolo acquistato sullo store online di ZARA bisognerà effettuare la restituzione entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione dell'ordine. Gli articoli devono essere in perfetto stato ed avere ancora tutte le etichette. Inoltre le opzioni per restituire i prodotti sono i seguenti:
Gli acquisti sullo shop online di ZARA possono essere cambiati in modo gratuito entro 30 giorni dalla data di spedizione. Proprio come in negozio è possibile cambiare taglia o colore; nel caso in cui vogliate un altro capo dovrete necessariamente chiedere la restituzione e poi effettuare un nuovo acquisto.
Il cambio può essere effettuato sia in negozio – recandosi nel punto vendita con lo scontrino d'acquisto in formato cartaceo o elettrico – oppure tramite il sito ufficiale, nell'apposita sezione relativa all'ordine effettuato.
Per maggiori dettagli su resi e restituzioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata – la trovate qui – sul portale di ZARA.
Preferite gli store fisici oppure avete bisogno di effettuare un cambio e preferite farlo dal vivo? Allora ecco dove trovare i negozi ZARA: il sito ufficiale mette a disposizione una pagina in cui inserire la propria città (anche la via o il Cap) in modo da scoprire tutti i punti vendita nella zona. Qui trovate la pagina del localizzatore di negozi.
Per chi è interessato ad una Gift Card ZARA – per sé o come regalo – è possibile acquistare una E-Carta Regalo direttamente tramite il sito, su questa pagina. Basterà sezionare un'immagine e scegliere l'importo desiderato (da 30€ fino ad un massimo di 300€): la carta verrà spedita tramite e-mail (quindi non fisicamente) e si potrà scegliere sia l'ora che il giorno della spedizione.
Inoltre vi ricordiamo che la Gift Card potrà essere utilizzata in tutti i negozi ZARA in Italia e anche sullo shop online del marchio.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…