Per far fronte all'emergenza Coronavirus che, oltre che sanitaria è anche economica, alcune tra le più grandi catene di supermercati hanno deciso di scendere in campo offrendo alcune agevolazioni Extra ai cittadini che usufruiranno dei buoni spesa erogati dal governo. Più precisamente, le catene aderenti offriranno uno sconto extra – fino al 15% – alla casa a chiunque pagherà utilizzando i voucher.
Vista l'emergenza alcune catene hanno offerto il proprio aiuto a migliaia di famiglie presentando un piano di extra sconti accessibili direttamente alla cassa. Le misure sono rivolte a tutti coloro che pagheranno utilizzando i buoni spesa messi a disposizione dal governo e distribuiti in ogni comune.
L'iniziativa, oltre che ad incrementare la quantità di prodotti acquistabili, è volta anche a migliorare l'efficacia del provvedimento in quanto, a tutti gli effetti, sarà permesso a tantissime persone di poter acquistare prodotti in quantità maggiore di quanto consentito prima. Ma passiamo alla lista dei supermercati aderenti:
Gli sconti indicati saranno applicati direttamente alla cassa, quindi tutti coloro che pagheranno con i buoni spesa dovranno sottrarre virtualmente il 10% su quanto sarà acquistato.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…