ASUS, in vista del lancio del suo ultimo smartphone, offre uno coupon sconto del valore di 50 euro per tutti i clienti che vorranno acquistare il nuovissimo ASUS ZenFone 5 sull'eShop ufficiale.
L'offerta è valida tutti i giorni fino al 22 Aprile 2018 dalle ore 17:00 alle ore 17:05 e prevede il rilascio di codici sconto per tutti coloro che in questa fascia oraria si registreranno presso questa pagina. I clienti che riusciranno ad accaparrarsi il coupon potranno utilizzarlo per acquistare il nuovo ASUS ZenFone 5 nella variante 4/64 GB Midnight Blue al prezzo di 349 euro anziché 399 euro.
Vi ricordiamo che il coupon è utilizzabile solamente per gli acquisti effettuati dal 23 al 25 Aprile 2018 e solo fino ad esaurimento scorte. Per partecipare è molto semplice, basterà recarsi nella pagina indicata in precedenza ed inserire un indirizzo e-mail valido. Successivamente sarà necessario confermare che si abbia un'età non inferiore ai 16 anni e accettare la classica informativa sulla privacy, a questo punto basterà cliccare sul tasto “Registrati” per ricevere il codice tramite posta elettronica.
Vi ricordiamo che questo smartphone si caratterizza per una display IPS da 6.2 pollici con risoluzione Full HD+ in formato 19:9 e con notch. Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 636 affiancato da 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Presenta anche una dual camera posteriore con un sensore grandangolare e AI.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…