Tra le tantissime iniziative solidali si iscrive quella di SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) che permetterà a tutti i cittadini dai 18 ai 30 anni di poter accedere a tre abbonamenti in streaming (video e musicale) in maniera completamente gratuita, dai 3 ai 6 mesi. Si tratta, come avrete capito dal titolo, della possibilità di accedere ad Infinity, TimVision e TimMusic in maniera completamente gratuita e con la possibilità di disdire senza alcun costo.
Abbonamenti streaming: Infinity, TimVision Plus e TimMusic gratis seguendo questi passaggi
Per poter accedere all'offerta SIAE che vi permetterà di ottenere dei mini abbonamenti gratuiti per Infinity, TimVision e TimMusic non dovrete far altro che seguire 7 step semplicissimi, riassunti in questa pagina. Ad ogni modo, per facilitarvi nella buona riuscita del procedimento, vediamoli insieme.
- Recati sulla pagina Facebook di SIAE ed inizia a seguirla;
- Vai nella sezione Post;
- Scrivi un post condividendo una foto (o video) in cui sei a casa ed utilizza l'hashtag #iorestoacasa. Per la redazione del post dovrete soltanto far riferimento a tre parametri: originalità, fantasia e divertimento. I contenuti non idonei saranno rimossi e non potrete accedere al regalo;
- Pubblicate il contenuto creato;
- Recatevi nella sezione Community e condividetelo;
- All'interno del post cliccare su “Altre Opzioni”;
- Copiate il link generato e condividetelo sulla landing page www.siae.it/it/iorestoacasa
Dopo aver fatto ciò potrete ricevere gratis i tre servizi già menzionati. Ricordiamo comunque che i mini pass di 6 mesi per Infinity, 3 mesi per TimVision Plus e 3 mesi per TimMusic Platinum, saranno disdetti automaticamente al termine del periodo indicato. Non rischierete, quindi, di pagare per successivi mesi di abbonamento, nel caso in cui non siate più interessati.