SixthContinent è l'ultima frontiera del risparmio online. Si tratta di un vero e proprio social network dedicato tutta una serie di offerte relative a gift cardper i beni di prima necessità. Ma scopriamo insieme nel dettaglio come funziona!
SixthContinent: arriva il social network del risparmio!
La definizione che SixthContinent da di si stesso è “un social network di consumatori, che modifica l’economia mondiale attraverso i consumi”. Utilizzarlo è davvero molto semplice e intuitivo, basterà iscriversi a questo link e iniziare ad acquistare gift card, successivamente si riceverà credito in base agli acquisti da poter riutilizzare per un ulteriore spesa. In più ad ogni nuovo iscritto viene fornito un credito bonus iniziale di 5 euro.
Qualcuno potrebbe pensare “ma quindi non c'è nulla di nuovo?”, in realtà SixthContinent è molto innovativo su più punti di vista. La peculiarità principale è proprio la componente social. Sarà infatti aumentare il proprio credito anche grazie alla propria cerchia di contatti, modificare il proprio profilo o messaggiare con gli altri utenti.
Estremamente versatile
Il concetto di questa nuova realtà è quella di spendere per risparmiare. Acquistando più gift card si otterrà più credito virtuale da spendere in ulteriori acquisti. Ma cosa si può trovare su SixthContinent? Potenzialmente di tutto. Card relative a prodotti di prima necessità o a sfizi non proprio tanto utili; sconti per Steam o gift card per fare spese al supermercato o per il carburante, per i negozi di abbigliamento e perfino per le catene di alberghi.