Anche Sony risponde presente alla solidarietà digitale (e non solo) che ha contraddistinto l'operato di diverse aziende in ogni settore, in questo periodo. Più precisamente con l'iniziativa Stay at Home avrete la possibilità di provare diversi giochi gratis. Vediamo più da vicino di cosa si tratta.
Per rendere meno noiosa la quarantena, Sony offre la possibilità agli utenti PlayStation di poter scaricare gratis due giochi. Si tratta di Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey.
Clicca QUI per saperne di più sui giochi gratis
Nel primo caso si tratta di una raccolta di tre titoli che narrano le avventure di personaggi alla ricerca di tesori in tutto il mondo. Journey invece è una bellissima avventura che unisce mistero e sentimenti, con un messaggio di ciclicità della vita che non vi lascerà indifferenti.
Come accennato, però, l'impegno di Sony non è soltanto digitale: l'azienda infatti ha istituito un fondo per creativi. Si tratta di un'iniziativa rivolta agli sviluppatori indipendenti che, grazie alla SIE potranno accedere a fondi per 10 milioni di dollari.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…