Il Ticwatch S è il modello top tra gli smartwach del brand, difatti questo dispositivo viene venduto ad un prezzo leggermente maggiore rispetto al fratello della serie E . Le sostanziali differenze risiedono nell'estetica, infatti questo wearable è caratterizzato da una scocca realizzata in policarbonato e metallo con un cinturino in TPU non amovibile dove trova posto il ricevitore GPS.
Il dispositivo possiede la certificazione IP67 che offre una totale protezione contro polvere e schizzi d'acqua, inoltre l’azienda garantisce la possibilità di immersione fino ad 1.5 m per un massimo di 30 minuti.
Il processore che caratterizza questo smartwatch è il MediaTek MT2601 coadiuvato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Il display è un 1.44 Pollici OLED che permette una visualizzazione ottimale anche sotto la luce del sole. La batteria è una 300 mAh che, come tutti gli Android Wear, permette di coprire una giornata di utilizzo. Infine la presenza di uno speaker integrato e di un microfono permettono di andare ad effettuare telefonate direttamente dallo smartwatch.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…