Stai pensando di cambiare telefono? Hai rotto malamente il tuo o quello di un amico, e non hai tanti soldi a disposizione per acquistare uno splendido Motorola Razr, lo smartphone dei tuoi sogni? Allora puoi provare a vincerlo senza fatica, con Tim Party, offerta aperta solo ai clienti Tim.
E cosa devi fare per poter tentare la fortuna? Se sei già cliente Tim, devi solamente accedere al sito Tim.it e registrarti, nel caso tu non lo abbia già fatto, e provare a vincere ogni giorno un Motorola Razr. Telecom Italia S.p.A mette a disposizione uno smartphone al giorno per 10 giorni, quindi in totale 10 Motorola Rarz, per tutta la durata del concorso che inizia il 10 febbraio 2020 e termina il 19 febbraio 2020, con una eventuale estrazione finale anche il 28 febbraio 2020 per assegnare premi non convalidati.
E' importante sapere che ogni partecipante apparterrà a seconda della propria “anzianità” con Tim, ad un cluster (gruppo) e avrà a seconda, proprio del gruppo di appartenenza, una o più possibilità di gioco e con la procedura “Instant Win” – cioè vincita immediata –, potrà sapere subito se ha vinto o no. Per avere informazioni più dettagliate sul regolamento, puoi cliccare qui.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…