Il 2020 è cominciato da pochissimo e finalmente Twitch Prime ha rivelato i nuovi giochi gratis per il mese di gennaio. Per poter scaricare i titoli è necessario abbonarsi al servizio della piattaforma di streaming di videogiochi, ricevendo anche regali dedicati ai titoli più quotati del momento (come skin esclusive, personaggi, potenziamenti e tanto altro).
LEGGI ANCHE:
Epic Games Store regala tre giochi gratis, fino al 9 Gennaio
Ogni mese Twitch Prime aggiungere nuovi giochi gratis al suo catalogo, tutti da scaricare e tenere per sempre nel proprio catalogo. Per beneficiare di questo regalo bisognerà essere abbonati al servizio: per i nuovi iscritti, avrete 30 giorni di prova gratuita, dopodiché Twitch Prime costa solo 3.99€ al mese. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale, tuttavia vi ricordiamo che l'abbonamento ad Amazon Prime comprendere anche automaticamente Twitch Prime, con un bel vantaggio.
Insomma, conviene di certo effettuare l'iscrizione a Prime, in modo da ottenere tutti i servizi di Twitch più spedizioni rapide e gratuite su milioni di prodotti presenti nel catalogo di Amazon.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AD AMAZON PRIME
Per quanto riguarda i giochi gratis del mese di gennaio (scaricabili fino al 1° febbraio), si tratta di ben 5 titoli e di seguito trovate tutti i dettagli.
Infine ricordiamo che, una volta scaricati i titoli appena citati, questi resteranno in nostro possesso anche dopo la scadenza della promozione e senza dover pagare assolutamente nulla.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…