Ritorna il contest TIM che premia la “fedeltà” degli utenti: ci riferiamo a TIM Party. Il concorso questa volta permetterà di portarsi a casa Huawei P40 oppure Huawei Watch 2. Prendendo parte all'iniziativa “Con TIM Party puoi vincere subito il meglio di Huawei” potrete partecipare e – con la meccanica dell'Instant Win – scoprire subito se siete tra i fortunati vincitori.
Per partecipare al concorso non dovrete far altro che tenere a portata di mano i dati TIM Party, accedere a questa pagina ed effettuare il login. A questo punto vi basterà cliccare su “Partecipa” e poi “Gioca Ora“. Come abbiamo detto il contest si serve della meccanica dell'Instant Win quindi scoprirete immediatamente l'esito. L'azienda mette in palio:
Avrete notato che in apertura abbiamo menzionato la “fedeltà” degli utenti a TIM, proprio perché se non riuscite a vincere utilizzando il primo tentativo, potrete farne altri a seconda del tempo di permanenza con l'operatore. I tentativi, infatti, saranno legati al numero di anni passati con TIM.
Queste ed altre nozioni fondamentali sono disponibili per intero al regolamento completo qui. Ricordiamo che avrete tempo fino al prossimo 24 aprile 2020 per tentare di portarvi a casa “Il meglio di Huawei”.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…