Nonostante non sia ancora venerdì, arriva una nuova iniziativa targata Vodafone Happy, con Giga illimitati e 2 mesi di Infinity gratis per tutti gli iscritti. Ecco come fare per ricevere il vostro premio!
Per beneficiare della nuova iniziativa promozionale non dovrete far altro che accedere all'applicazione ufficiale MyVodafone, disponibile per Android e iOS (la trovate qui). Una volta entrati troverete il vostro premio ad attendervi. L'entità del regalo varia in base al periodo di permanenza con il gestore rosso ed è dedicato a tutti gli utenti iscritti a VodafoneHappy. Per gli utenti che sono clienti da almeno 1 anno sarà possibile attivare 1 settimana di Giga illimitati; i Giga gratis e senza limiti salgono a 2 settimane se si è cliente Vodafone da almeno 5 anni.
Si conclude in bellezza: siete clienti da più di 5 anni? Allora in questo caso riceverete 1 mese di Giga illimitati! Ovviamente – ma vale la pena sottolinearlo ancora una volta – si tratta di un regalo, quindi non è previsto alcun costo di attivazione. I Giga andranno a sovrapporsi a quelli della propria promo e una volta terminato il periodo gratuito, la promozione sarà disattivata automaticamente.
I premi di Vodafone Happy non finiscono qui. Quale che sia il vostro tempo di permanenza con l'operatore riceverete in regalo 2 mesi di Infinity gratis. Qui troverete tantissimi film, serie TV, fiction e cartoni animati, fruibili senza limiti per tutto il periodo indicato. La promo è valida solo per i nuovi account.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…