Quasi tutti gli operatori telefonici, in questo periodo, stanno proponendo diverse offerte. Talvolta si tratta di promozioni riguardanti i piani telefonici, altre volte iniziative che esulano da questo settore. Vodafone è, sicuramente, una delle aziende più attente alla fidelizzazione del cliente. Per tale motivo ha messo in atto, recentemente, un concorso a premi “Gioca con TOBi“, che vi permette di portare a casa tanti buoni Amazon e voucher Infinity.
Vodafone ha deciso di creare questo concorso a premi, chiamato “Gioca con TOBi“, grazie al quale vincere dei premi. Tutta l'iniziativa è rivolta, però, solo ai clienti Vodafone. Ogni utente deve avere, quindi, una SIM Vodafone attiva o la rete fissa dell'azienda. Se un cliente Vodafone volesse partecipare al concorso, dovrà interagire con TOBi inviandogli un messaggio sull'app MyVodafone, su Facebook Messenger o sul sito Vodafone. Nel testo dovrete scrivere, per esempio, “TOBi voglio giocare con te“. Comprendendo una semplice sintassi di questo tipo, il sistema capirà il vostro intento e diventerete automaticamente dei partecipanti all'iniziativa.
Come da regolamento, il concorso è diviso in 6 periodi fondamentali all'interno dei quali saranno messi in palio 30 buoni Amazon e 150 voucher Inifinity. Nel complesso, quindi, potreste vincere fino a 180 buoni sconto Amazon, del valore di 10 euro l'uno, e fino a 900 voucher Infinity, per sfruttare il servizio su tutti i vostri dispositivi.
E' comunque possibile partecipare al concorso dal 1° luglio fino al 27 dicembre 2019.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…