Il gestore arancione tenta i clienti Iliad e MVNO con la promo Wind All Inclusive 50 Flash+, un pacchetto tutto compreso (con 50 Giga) proposto a prezzo stracciato per chi effettua la portabilità e procede con l'attivazione online. Ecco come fare per accedere all'offerta e quali sono gli operatori supportati.
Wind All Inclusive 50 Flash+ è il bundle tutto incluso, ma solo con portabilità da alcuni MVNO
Per accedere alla promo basterà accedere alla pagina dedicata e selezionare l'operatore di provenienza, oppure – per comodità – cliccare sul pulsante in fondo all'articolo. Non è previsto un costo di attivazione, ma solo il pagamento della nuova SIM (10€). Wind All Inclusive 50 Flash+ offre ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da alcuni gestori virtuali minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 50 Giga di Internet sotto rete 4G.
Il pacchetto costa solo 6.99€ al mese e può essere attivato solo se si proviene dai seguenti gestori: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enia, BT Italia, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Green ICN, Intermatica, LycaMobile, Mundio, NoiTel, NT Mobile, Optima, Tiscali, 1Mobile, Welcom Italia ed altri. Sono esclusi ho. Mobile e Kena Mobile.
Clicca qui per attivare la promo
Il pacchetto include i servizi hotspot, segreteria telefonica ed SMS MyWind – per sapere chi ti ha cercato. Inoltre non dimenticate che con Wind potrete accedere ogni giorno all'iniziativa Winday, con una montagna di premi e sconti per tutta la settimana.