Comincia una nuova settimana, con tutte le aspettative e lo stress del caso. Per fortuna parte anche la settimana di regali di Winday, programma del gestore arancione dedicato ai clienti Wind, con un premio al giorno. Ecco tutti i regali dal 20 al 26 Gennaio, tutti disponibili tramite l'applicazione ufficiale dell'operatore.
Si comincia con il premio di oggi, Lunedì 20 Gennaio. A questo giro Winday regala 3 numeri gratuiti della rivista digitale Meridiani oppure di DueRuote. Nel caso in cui non riusciate a riscattare il regalo, questo tornerà disponibile nella giornata di Sabato 25 Gennaio. Come di consueto, Martedì è il giorno degli sconti. Per il 21 Gennaio è possibile aderire all'iniziativa Drive to Store presso i negozi ufficiali di Wind, per acquistare OPPO A9 2020 a 189€ oppure il Samsung Galaxy A10 a 129€.
LEGGI ANCHE:
Volantino LIDL: partono le nuove offerte imperdibili dal 20 al 26 gennaio
Mercoledì 22 Gennaio è il giorno del concorso instant-win, con in palio un fine settimana a Venezia per 2 persone. Infine, da Giovedì 23 a Domenica 26 Gennaio, sarà disponibile il solito buono per il cinema, con quattro biglietti al prezzo di due. Vi ricordiamo che per ricevere i regali e partecipare alle iniziative Winday sarà necessario effettuare l'iscrizione gratuita al programma, tramite l'applicazione ufficiale del gestore arancio. Per tutti i dettagli del caso e per scaricare l'app Android/iOS, vi rimandiamo alla pagina dedicata, presente sul sito dell'operatore.
Non sempre siamo disposti a spendere tanti soldi per gli accessori dei nostri dispositivi, che…
I prodotti intelligenti stanno facendo passi da gigante e ormai i miglioramenti nella nostra vita…
Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per…
IKEA è una delle catene più di successo grazie all'enorme convenienza offerta dai propri prodotti.…
La primavera si avvicina inesorabile e le giornate di sole iniziano a farsi sentire. Quale…
Con l'avvicinarsi della primavera, c'è aria di cambiamenti in casa propria, con il cambio degli…